07 novembre 2014
TUBITALY 2015 – CALL FOR PAPERS
07 novembre 2014


MAY 20-22, 2015 - PIACENZA ITALY


Call for papers – TubItaly 2015
 
Per poter effettuare un esame appropriato del vostro articolo è necessario che esso contenga informazioni adatte ad essere giudicate. L’abstract  dovrà rispettare i seguenti criteri:
Testo: 250 parole
La presentazione dovrà contenere: settore di interesse (vedere i criteri di selezione sopracitati), scopo e/o ambito dell’articolo proposto, breve spiegazione della sua impostazione generale (compresi metodi, procedure e processi), spiegazione di come tale documento possa considerarsi innovativo per il settore.
 
Criteri di selezione
 
Settori d’interesse: 1) acciaio & nuovi materiali per l’industria del tubo, 2) tubi senza saldatura, 3) valvole, 4) processi di saldatura, 5) fasi di lavorazione di tubi e raccordi e 6) sistemi di misura.
L’articolo dovrà contenere delle conoscenze o esperienze nuove e significative in qualche settore dell’industria del tubo, e le loro applicazioni nei seguenti settori: chimico, nucleare, oil & gas, automobilistico.
Gli articoli dovranno mostrare le specifiche applicazioni e i limiti di queste attrezzature, evitando azioni di marketing e l’uso di denominazioni commerciali.
La valutazione sarà effettuata da un comitato scientifico scelto da Piacenza EXPO.
 
Linee guida per la redazione del documento
 
L’articolo dovrà essere scritto in inglese, Times New Roman 12, e inviato unicamente compilando il modulo sul sito www.tubitaly.it.
Non utilizzate denominazioni commerciali o nomi specifici di aziende.
 
Informazioni e condizioni generali
 
Termine ultimo: 25 gennaio 2015.
La comunicazione ai candidati selezionati avverrà entro il 1 marzo 2015 tramite e-mail.
Presentazione alla conferenza durante TUBITALY: 20 o 21 maggio 2015.
Ogni presentazione sarà inclusa in un’unica sezione, e ogni relatore avrà a disposizione 20 minuti per la sua presentazione con 5 minuti per eventuali domande.
Tutti gli articoli presentati alla conferenza saranno poi resi scaricabili sul sito www.tubitaly.it, accompagnati dal logo di TUBITALY.
Le opinioni espresse dai relatori saranno considerate una loro responsabilità. Piacenza EXPO non si riterrà in alcun modo responsabile per qualsiasi consiglio dato e/o opinione espressa dai relatori alla conferenza o in qualunque materiale fornito ai delegati.
Quota d’iscrizione: gratuita.
 
Firmando il modulo, il candidato accetta questi termini e condizioni.

 
 GO TO PRESENTATION FORM

www.tubitaly.it - Piacenza Expo Spa