27 marzo 2013
Esporre a Tubitaly
27 marzo 2013
UN EVENTO SOLO PER IL VOSTRO BUSINESS NEL PERIODO DI EXPO 2015

Tutta la filiera coinvolta in iniziative dedicate. Una vetrina espositiva specializzata ideale per promuovere la propria azienda nel giusto contesto. Tre giorni di apertura con format espositivi personalizzabili in una comoda sede fieristica. Una scelta che ottimizza gli investimenti e l’utilizzo delle risorse aziendali.
L’evento si svolge nel periodo di
EXPO 2015. E’ l’occasione giusta per invitare gli operatori di settore stranieri che potranno così abbinare agli incontri d’affari di Tubitaly una visita all’appuntamento universale di Milano.


TUBITALY: UNA SCELTA IMPORTANTE 

Per la prima volta in Italia nasce un salone interamente ed esclusivamente dedicato a questo comparto. Diventa quindi importante per le aziende dotarsi di questo nuovo strumento strategico in grado di affrontare un contesto economico in piena evoluzione. Tubitaly rappresenta un’opportunità di crescita e di consolidamento della propria visibilità.


Il progetto Tubitaly prevede due sezioni espositive

Da un lato si ospiteranno i produttori e distributori di macchine ed impianti per la lavorazione dei tubi.
L’altra sezione costituirà la vetrina promozionale del made in italy nella produzione di tubi, barre, raccordi, valvole e flange. Uno spazio espositivo che potrà attirare la clientela nazionale e internazionale interessata principalmente alla qualità delle lavorazioni dei prodotti finiti.